La Locanda degli Ultimi

La storia

Questa è la storia di una donna, della sua terra e di un sogno, o meglio di un progetto di vita che si sta realizzando.
È la storia di Tiziana, di una donna della terra, figlia di un grande viticoltore, giunta in Monferrato per amore del suo uomo, Silvio, e dei suoi tre figli, Nicolò, Camilla e Rebecca.

Silvio e Tiziana coltivano, seguendo i ritmi della natura e della tradizione 15 ettari di vigna, e credetemi è un lavoro duro, che però, dopo la vendemmia, quando si degusta il frutto di tanto lavoro, si resta enormemente appagati dalla bontà di questi nostri vini.

La scelta di vita di Tiziana per questo mondo fatto di vigne e di lavoro, ed anche l’attaccamento alla cultura ed alle tradizioni di questo mondo contadino, ma soprattutto la passione per la cucina, hanno portato alla realizzazione di un sogno: La Locanda degli Ultimi.
Tiziana e Silvio, coadiuvati da molti amici, hanno ristrutturato e ampliato una casa di campagna di metà ottocento, a due passi dalla loro azienda agricola, in una località molto panoramica.

La Locanda sarà il crocevia di chi ama vivere una esperienza enogastronomica e di vita in armonia con la natura e con la gente. Venite a trovarci per condividere una cosa di una volta con lo spirito di una volta : la qualità della vita.

Le camere dell’agriturismo     Nos chambres
Your stay at Locanda degli Ultimi